CNV

News e Archivio > Attività 2008

Isole di Brissago: Sotto le stelle

Pronti, si salpa!
Una nuova costellazione brilla sul LagoMaggiore. Sono le Isole di Brissago con un fascio di luce carico di novità: la cucina naturale e fiorita, un esclusivo Boat Lounge sulla darsena della VillaMax Emden, un programma di eventi culturali e un servizio Boat Shuttle da Ascona. Scoprite la vita notturna, sotto il cielo stellato, di questo paradiso terrestre.
Disponibile un pontile per 10 imbarcazioni. Inoltre, ben volentieri vi assistiamo nell’organizzazione di escursioni, visite guidate, eventi, cene oppure un servizio di catering.
Servizio gratuito “Condor Boat Shuttle” dal lungolago di Ascona (di fronte al Ristorante Seven Easy), luglio e agosto, ore 18.00-24.00

Prospetto informativo

8 agosto 2008 - ore 11.00

Isole di Brissago: Musica, danza, folclore, diritti umani al Monte Verità e alle Isole di Brissago

Olympia for Human Rights

Nella giornata di apertura dei giochi olimpici di Pechino la Fondazione Monte Verità, nell'ambito di un gemellaggio con il Museo archeologico di Olympia in Grecia, sede dei primi giochi olimpici e luogo di partenza della fiaccola, pianterà un ulivo della pace.

Prospetto informativo