CNV

Assemblea Ordinaria

News e Archivio > Attività 2010

24 marzo 2010 - Assemblea Generale Ordinaria

Il 24 marzo 2010 si è svolta presso l'accogliente Ristorante Salicciolo a Tenero l'assemblea ordinaria del Club, alla presenza di un nutrito gruppo di soci.

Ai soci sono state illustrate in dettaglio le proposte concrete per la stagione 2010, come già anticipato sulla pagina NEWS del nostro sito.

Non senza un certo stupore da parte dei presenti, Renzo Botta, nell'ambito della relazione presidenziale, ha informato i soci su alcune modifiche e cambiamenti in seno al comitato. Desideroso di potere avere più tempo da dedicare ad altre importanti attività inerenti il lago, Renzo Botta ha comunicato di lasciare la funzione di Presidente del CNV, pur restando a disposizione del Club in qualità di Membro del Comitato. Renzo Botta rimarrà a disposizione del Club quale membro attivo e responsabile di portare avanti tutte le tematiche di carattere politico/istituzionale seguite già in passato. Assume la presidenza a partire dal 24 marzo 2010, con l'approvazione dell'Assemblea, André Weber.

E' doveroso, anche in questa sede, ringraziare Renzo Botta per l'instancabile e impagabile lavoro svolto durante i suoi anni di presidenza del nostro Club. Come già fatto dai presenti, anche su queste pagine cogliamo l'occasione per dedicare a Renzo un fragoroso, sentito, seppur virtuale, applauso di ringraziamento.

Buona stagione a tutti!!!