CNV

Benvenuti

Benvenuti al sito del Club Nautico Verbano.

Su queste pagine troverete informazioni sulle attività del Club così come suggerimenti e proposte inerenti il bellissimo Lago Maggiore e i suoi utenti, di qualsiasi tipo essi siano.

Sempre nuove sinergie per valorizzare quanto gravita attorno al Lago Maggiore; assumere, sostenere e sviluppare iniziative e collaborazioni diverse, allo scopo di unire vari club ed enti attorno al Lago Maggiore.

Questo è l’obiettivo del club Nautico Verbano, costituito nel 1979 quale associazione apolitica ed aconfessionale ai sensi degli articoli 60 e seguenti del Codice Civile Svizzero.

Il Club nautico Verbano venne fondato nel 1979 con lo scopo dichiarato di riunire un gruppo di appassionati e promuovere diverse attività nautiche (ricreative e formative). Da sempre ci siamo adoperati per promuovere contatti e sviluppare sinergie fra gli utilizzatori del nostro bellissimo lago con lo scopo di migliorarne la sicurezza ed aumentare le possibilità di utilizzo.

Inontriamoci. Conosciamoci. Divertiamoci. Discutiamo. Con questi propositi intendiamo avviare una serie di attività e manifestazioni sull'arco della stagione nautica - che speriamo sia ogni anno più lunga.

Invitiamo chi si identifica con gli scopi e gli obiettivi del Club ad aderire e contattarci. La - simbolica - tassa annua per i soci del Club ammonta a Fr. 60.-. Auguriamo a chiunque dichiari il proprio interesse e abbia voglia di divertirsi o di conoscere meglio altri utenti del lago il nostro benvenuto a bordo.

Come aderire: Contattateci. I membri del Comitato sono a vostra disposizione per ogni informazione. L'iscrizone può avvenire anche tramite versamento diretto della tassa sociale di Fr. 60.- sul conto corrente postale No. 65-3299-9 – Club Nautico Verbano – casella postale 341 – 6601 Locarno.

Un caro saluto a tutti e a presto!

André Weber