Baia

BENVENUTI A BORDO

Su queste pagine troverete informazioni sulle attività del Club così come suggerimenti e proposte inerenti il bellissimo Lago Maggiore ed i suoi utenti, di qualsiasi tipo essi siano.
Sempre nuove sinergie per valorizzare quanto gravita attorno al nostro lago: assumere, sostenere e sviluppare iniziative e collaborazioni diverse, allo scopo di unire vari club ed enti attorno al Lago Maggiore.
Questo è l’obiettivo del Club Nautico Verbano, costituito nel 1979 quale associazione apolitica ed aconfessionale ai sensi degli articoli 60 e seguenti del Codice Civile Svizzero.
Il Club Nautico Verbano venne fondato nel 1979 con lo scopo dichiarato di riunire un gruppo di appassionati e promuovere diverse attività nautiche (ricreative e formative). Da sempre ci siamo adoperati per promuovere contatti e sviluppare sinergie fra gli utilizzatori del nostro bellissimo lago con lo scopo di migliorarne la sicurezza ed aumentarne le possibilità di utilizzo.
Incontriamoci. Conosciamoci. Divertiamoci. Discutiamo. Con questi propositi intendiamo avviare una serie di attività e manifestazioni sull'arco della stagione nautica - che speriamo sia ogni anno più lunga.


Il Presidente

Adriano Meier

Timone della barca

ISCRIVITI

Invitiamo chi si identifica con gli scopi

e gli obiettivi del Club a contattarci per aderire. La - simbolica - tassa annuale ammonta a Fr. 60.--.

GLI EVENTI

Aperitivi del mese

Aperitivi spontanei sul lago

Assemblea

1° agosto sul lago

Isola dei Conigli

Questi sono solo alcuni dei nostri appuntamenti!

Festa a buffet